- -55%
MATEREA LIMONTA WALL PARATI
- Scrivi una recensione
Sfoglia le immagini e scrivi il codice prodotto nel campo dedicato
ATTENZIONE:
CODICE 64709 E 64712 PARATO LAMINATO
SI PREGA DI SELEZIONARE DAL MENU' A TENDINA IL CODICE DEL PARATO SCELTO
Pagamenti sicuri e Protetti
La caratteristica principale della carta da parati Materea Limonta Wall è il minimalismo. I suoi design sono estremamente semplici, con dei richiami alla tradizione. Le linee sono unite in quadranti, pronte ad alternarsi per dare una forte sensazione di movimento. Non sono presenti elementi complessi o elaborati, e il design ama mostrare segni di irregolarità, così da stupire lo sguardo dello spettatore.
Un grande lavoro è stato fatto attraverso i colori. Abbiamo prodotti essenzialmente monocromatici, con pochissime variazioni di tonalità, e prodotti che invece hanno colorazioni più particolari, creando un forte contrasto tra due o più colori. Proprio il contrasto aiuta a generare il movimento, con un effetto a dir poco unico. I colori più tenui sono l’ideale per una accogliente camera da letto, mentre quelli più forti o vividi sono perfetti per arredare un salotto o un ufficio.
In alcuni modelli sono proprio i colori a realizzare il design, senza bisogno di vere e proprie linee. I colori si mescolano, come se si trattasse di un dipinto, e dal loro fluido amalgamarsi nasce un design accattivante e decisamente bello da vedere.
Si adatta a ogni genere di arredamento, da quello più classico a quello più moderno e all’avanguardia. Il suo minimalismo lo rende a dir poco versatile.
La qualità del prodotto è decisamente molto buona, e ci consente di acquistare una carta da parati solida e resistente. Molto dipende dalle materie prime usate, che permettono alla carta da parati di affrontare senza difficoltà il tempo che passa. Si tratta a tutti gli effetti di un prodotto nato per durare.
ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL WALLCOVERING TRA TRADIZIONE, INNOVAZIONE E DESIGN.
DIMENSIONI ROLLO 10 M X 0,53 M = 5,3 M2
MATERIALI non woven vynil – 400 gr/m2)
Per la corretta applicazione del parato consigliamo l'utilizzo della COLLA PARATO Cristiana Masi