- -55%
MATEREA LIMONTA WALL PARATI
Sfoglia le immagini e scrivi il codice prodotto nel campo dedicato
ATTENZIONE:
CODICE 64709 E 64712 PARATO LAMINATO
SI PREGA DI SELEZIONARE DAL MENU' A TENDINA IL CODICE DEL PARATO SCELTO
Pagamenti sicuri e Protetti
Unire tradizione e innovazione è possibile, ed è per questo che è nata la carta da parati Textilia Limonta Wall. Questa carta da parati è disponibile in un gran numero di design. Alcuni sono estremamente semplici, con poche e sottili linee che attraversano la carta da parati. Altri design sono invece più elaborati, pronti a giocare con elementi floreali e geometrici, ma con uno stile moderno e tutt’altro che classico o vintage.
Sono design essenzialmente minimalisti, molto all’avanguardia, che giocano sulle ripetizioni e sulle irregolarità per generare una piacevole sensazione di movimento. Per questo si adattano a ogni genere di locale. Possiamo mettere questa carta da parati alle pareti della nostra camera da letto, o in quella dei bambini, o invece possiamo usarla per dare un tocco di personalità al nostro ufficio.
C’è davvero una grande possibilità di scelta per quanto riguarda i colori. In alcuni casi la carta da parati è monocromatica, con colori più sottili e altri invece più vividi. I colori più delicati sono molto apprezzati per arredare la camera da letto.
In altri modelli invece i colori si alternano, con accostamenti cromatici piuttosto omogenei e altri invece più audaci. Possiamo così scegliere la carta da parati più adatti ai nostri gusti, perfetta per esprimere pienamente il nostro carattere.
Come carta da parati è davvero resistente, l’ideale per chi vuole un prodotto in grado di durare nel tempo. Sono state utilizzate alcune delle materie prime migliori, così da garantire robustezza alla carta. I colori mantengono la loro tonalità anche a distanza di anni.
ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL WALLCOVERING TRA TRADIZIONE, INNOVAZIONE E DESIGN.
DIMENSIONI ROLLO 10 m x 0,53 m = 5,3 m2
MATERIALI non woven vynil – (350 gr/m2)
RAPPORTO
Per la corretta applicazione del parato consigliamo l'utilizzo della COLLA PARATO Cristiana Masi