- In saldo!
- -55%
SHALIMAR Ideco Carta Da Parati
Sfoglia le immagini e scrivi il codice prodotto nel campo dedicato
Sfoglia le immagini e scrivi il codice prodotto nel campo dedicato
SI PREGA DI SELEZIONARE DAL MENU' A TENDINA IL PRODOTTO DESIDERATO
POSTER: 521931 521948 521955 521962
Pagamenti sicuri e Protetti
Per chi ama il mondo del design la carta da parati Ideco Eleganza è una delle proposte migliori che si possono trovare sul mercato. Questa carta da parati ci permette di ridefinire gli interni di qualsiasi stanza, dalla camera da letto al salotto, senza dimenticare le pareti del nostro ufficio. Facile da applicare, è in grado di distinguersi dalla massa delle proposte più commerciali.
Possiamo scegliere tra una grande varietà di modelli, tutti caratterizzati da design all’avanguardia e da linee fresche, uniche e moderne. I nostri ospiti sapranno certamente apprezzare, entrando all’interno di ambienti a dir poco originali.
Si passa da forme geometriche, dove rette e segmenti si intersecano dando ordine alla stanza, a linee più sinuose e leggiadre, pronte a creare un vero e proprio effetto di movimento. Non mancano modelli più minimali, dove elementi informi si moltiplicano lungo la parete.
Anche i colori sono molto diversificati, passando da tonalità più tenui e leggere a opzioni più vivide e accese. I colori meno pesanti sono l’ideale per la nostra camera da letto, per permettere ai nostri occhi di riposarsi e rilassarsi prima di cadere tra le braccia di Morfeo. Le tonalità più forti sono l’ideale per chi vuole esprimere al meglio la propria personalità attraverso l’arredamento.
Questa carta da parati è realizzata con un supporto in TNT, un materiale solido e resistente, in grado di affrontare bene la prova del tempo. Anche dopo anni i colori restano vivaci, e la carta non presenta segni di usura. Davvero una perfetta alternativa per chi cerca il meglio dal mondo della carta da parati.
Collezione di carte da parati – supporto TNT
rotoli da mt. 10,05 x 53 cm
Per la corretta applicazione del parato consigliamo l'utilizzo della COLLA PARATO Cristiana Masi