- -50%
HAPPY Cristiana Masi Carta Parati
Sfoglia le immagini e scrivi il codice prodotto nel campo dedicato
Sfoglia le immagini e scrivi il codice prodotto nel campo dedicato
Pagamenti sicuri e Protetti
Affiancare due elementi ad alto contrasto può essere complesso, se fatto senza seguire un criterio. E’ vero che se l’arte fosse una regola scritta, semplicemente non esisterebbe ma ci sono alcuni dettagli che solo un occhio esperto può cogliere e saper utilizzare. Un esempio è il mix tra il bianco e il nero: è un dato di fatto che si otterà, ma quale sarà la sua intensità e il suo valore? Probabilmente ne uscirà fuori una variante banale, insipida ed insignificante che non tutti amano.
Ma se invece si intuisce la giusta combinazione, ti accorgerai che quel grigio ravviverà gli altri colori vicini.
Lo stesso discorso si può applicare all’abbinamento tra vintage e moderno, filosofia che sta alla base la linea “Vintage” di Cristiana Masi. Il design è composto da contemporanee righe e tradizionali damaschi, che si intersecano bene con tonalità quali il beige, il blu, il bianco e il verde. Una palese dimostrazione per cui sì, moderno e vintage insieme possono coesistere.
Questo catalogo semplicemente stupendo racchiude tutto il meglio degli ultimi 20 anni e lo ripropone in una chiave contemporanea, piacevole e ricercata per celebrare un passato nostalgico quanto glorioso.
Per la corretta applicazione del parato consigliamo l'utilizzo della COLLA PARATO Cristiana Masi