SCARPE ALTE ANTIF. 7243CK "BETA" S3 RS SRC
Mod. 7243CK S3 RS SRC
A norma EN ISO 20345-2011 SRC: Resistenza allo scivolamento.
Pagamenti sicuri e Protetti
L’abbigliamento da lavoro è una misura di protezione essenziale per garantire la sicurezza ai lavoratori. Per proteggere al meglio gli operai, la legge europea ha stabilito alcune caratteristiche che calzature e attrezzature da lavoro devono rispettare per poter essere indossate in tutti i settori in cui è richiesto come nel campo dell’edilizia, dell’automotive, della termoidraulica, dell’elettricità, dell’artigianato e altri.
Per riconoscere quali scarpi sono a norma, è necessario controllare che sia riportato il bollino “CE”.
Dal 2002 l’azienda Beta Work si è specializzata nella produzione di scarpe antinfortunistica adatte ad ogni attività lavorativa.
Tutte le calzature prodotte rispettano i requisiti previsti dalla legge di riferimento: puntale rigido in grado di resistere senza rompersi alla caduta di diversi chili, altezza minima della tomaia, tomaia in pelle o similare, resistenza della suola agli idrocarburi e altre specifiche.
Il modello Beta 7246E S1P SRC risponde alla normativa EN ISO 20345:2011, che la classifica come scarpa di sicurezza. Rivestite di tomaia in pelle scamosciata pigmentata, sono indicate per la stagione più calda, grazie anche ai fori aeratori presenti che permettono il ricircolo dell’aria nella scarpe. La suola in poliuterano compatto e la soletta antiforo con lamina in acciaio elastico garantistico la protezione totale della pianta del piede nel caso in cui si pesti accidentalmente materiale appuntito, come chiodi o punte. Inoltre il sottopiede anatomico è in carbon in feltro.
Il puntuale rivestito in acciaio è in grado di sostenere la caduta di pesi fino a 20 kg da un metro di altezza.